L’avvento definitivo del Google Fratello

Internet è entrata ufficialmente nella “fase 2” (se escludiamo la fase iniziale per pochissimi delle BBS altrimenti dovremmo dire fase 3)

Vi informo che la censura di Google si è stretta in questi giorni sempre di più, cancellando o penalizzando in maniera sempre più assurda siti che parlano di “salute” ma non allineati alle “linee guida” alimentari della mediterranea e a tutto ció che non sia “farmaco centrico”.

So che suona come un “complotto” ma le cose stanno esattamente così.

Sono stati tirati giù una moltitudine di siti, specialmente per coloro che seguono la paleo diet (e se ne sono accorti) quelli filo-paleo, tra i quali quelli di

• Robb Wolf,

• Dr.Mercola,

• Bullet Proof,

• Mark Sisson,

• Paleo Hacks

• e tanti altri (trovate la lista completa nell’articolo).

Il Grande Fratello di Google ha deciso definitivamente che di Paleo non si debba parlare.

https://selfhacked.com/blog/google-censorship-of-health-websites-is-taken-to-the-next-level/

Anche l’account YOUTUBE che aveva 15 anni di Jimmy Moore: “Livin’ la vida Low Carb” è stato completamente cancellato da Youtube.

Non penalizzato, proprio non esiste più, rimosso senza avviso e senza motivo.
La guerra è appena iniziata.

Internet ha dato l’illusione a tutti di luogo di libertà, innovazione e condivisione, poi in un ventennio è diventata un tool basico per vivere usato da tutti, sostituendo la televisione, e oggi “capitalizza” il suo pubblico nella stessa maniera diventando una sorta di Grande Fratello e trasmettendo solo le informazioni allineate con il Potere.

Niente di diverso da quello accaduto prima, dato che anche le radio e le televisioni sono sempre state schierate allo stesso modo.

Mai esistita una radio o una televisione “libera”.

Conoscete altri settori tipo musica, politica ecc… che stanno subendo la stessa sorte? (Io sì, chiedo a voi se ve ne state rendendo conto).


https://selfhacked.com/blog/google-censorship-of-health-websites-is-taken-to-the-next-level/